Gyeon Q2M FabricCleaner 1 lt

Codice prodotto: G0381
Info sui prodotti "Gyeon Q2M FabricCleaner 1 lt"

Gyeon Q2M FabricCleaner è una potente soluzione per pulire in sicurezza tutti i tessuti interni.

La sua formula è studiata per rimuovere in modo efficace sporco, macchie ed odori sgradevoli in modo efficace ma sicuro su tutte le superfici. 

Q2M FabricCleaner lascia un aroma fresco ed una superficie pulita e pronta per essere protetta con Q2 FabricCoat. Perfetto anche per tessuto scamosciati tipo Alcantara. 

Q2M FabricCleaner può essere usato come normale pulitore per tessuti, quindi con spazzola e pennello oppure come fase di prelavaggio prima di utilizzare uno strumento a vapore oppure iniezione-estrazione. 

 

Come si usa?

Agitare prima dell'uso. Spruzzare liberamente sulle superfici da trattare. Spazzolare in modo circolare con Gyeon Q2M LeatherBrush. Eliminare lo sporco residuo con un panno Q2M BaldWipe. Ripetere se necessario. In caso di sporco grave, spruzzare il prodotto, spazzolare e poi rimuovere con una macchina ad estrazione.

Vi consigliamo anche

Gyeon Q2M Accessori LeatherBrush
Delicate setole di cavallo, un manico in legno naturale ed una forma ergonomica sono gli elementi distintivi della Gyeon Q2M LeatherBrush per assicurarvi una manutenzione sicura e confortevole della pelle. La spazzola per la pelle Q2M LeatherBrush è stata progettata per essere il più sicura ed efficace possibile su tutti i tipi di pelle. La spazzola con setole e materiali naturali rimuove efficacemente lo sporco dalla struttura dell'imbottitura. L'impugnatura ergonomica in legno ha bordi arrotondati per evitare qualsiasi danno e garantire una buona presa anche quando è bagnata.

4,88 €
Microfiber Madness Slogger 40x40 cm
Slogger è un vero e proprio cavallo da lavoro! Questo panno è stato sviluppato con il solo scopo di creare un prodotto che svolgesse anche i lavori più sporchi con la massima qualità! Grazie alla dimensione 40x40 cm, Slogger è perfetto per tutte le applicazioni interne all’auto come la pulizia della pelle, del cruscotto, della moquette e dei pannelli porta. Ma può essere utilizzato anche per l’uso dei metal polish. Inoltre, grazie al taglio ad ultrasuoni, Slogger non ha bordi ed è estremamente delicato: qualche utilizzatore potrebbe adoperarlo per le operazioni di lucidatura.  Microfiber Madness ha prodotto Slogger cercando di combinare al meglio la delicatezza alle capacità di pulizia. Qualcuno potrebbe non amare l’idea di destinare un panno di questa qualità agli usi più duri. Pensate però che un Detailer punta ad avere sempre il miglior prodotto possibile per svolgere un compito! Applicazione: cura degli interni, manutenzione della pelle, lucidatura dei metalli, lucidatura degli esterni.  Materiale: 75% poliestere, 25% poliammide N.B. Ogni panno o accessorio Microfiber Madness è venduto in un sacchetto riutilizzabile chiuso con una zip per evitare che sporco e polvere possano contaminarlo. In aggiunta ci sono le indicazioni per un uso perfetto ed una manutenzione che lo faccia durare a lungo.

4,50 €