Gyeon Q2M Bathe+ 400 ml

18,91 €

Formato
Codice prodotto: G06604
Info sui prodotti "Gyeon Q2M Bathe+ 400 ml"

Bathe+ è il primo shampoo al mondo a pH neutro contenente SiO₂. Grazie a questo prodotto anche un semplice lavaggio rapido è in grado di lasciare un forte strato idrofobico, respingendo l'acqua, lo sporco e allungando il tempo tra un lavaggio e l’altro. Il lavaggio stesso diventa un vero divertimento perché lo shampoo è molto lubrificato e ha il profumo caratteristico di tutta la gamma Gyeon.

Quando si tratta di prodotti tutto in uno, Bathe+ può essere definito rivoluzionario! È una soluzione fenomenale per l'inverno, quando il lavaggio diventa più difficile e l'aumento delle capacità autopulente migliora la semplicità di lavaggio.

Bathe+ è assolutamente sicuro su tutte le superfici, vernice, cerchi, vetro e plastica: aggiungerà una protezione istantanea alle superfici che ne sono prive o aumenterà la forza o la durata dei coatings. Può essere utilizzato anche su cere naturali o sigillanti esistenti, migliorandone la durata e la brillantezza. L'ingrediente attivo SIO2 aggiunge una protezione reale che si può vedere ogni volta che si lava, a differenza di molti dei cosiddetti shampoo "wash and wax", Bathe+ assicura una maggiore idrofobicità e capacità autopulente.

 

Come si usa?

Ci sono 3 modi di usare Q²M Bathe+. 1. Diluite e usatelo come un normale shampoo nel secchio, 2. erogandolo sull'auto con una lancia foam o 3. semplicemente, dopo un lavaggio, versando qualche goccia di Bathe+ sul guanto, stendendolo sulla superficie e risciacquando pannello per pannello. CONSIGLIO: Lavorare sempre su vernici fredde, mai alla luce diretta del sole. Lavorare in sezioni e non lasciare mai asciugare il prodotto.

Consumo medio 15-20 ml per auto - ph 6 - percentuale SiO2 5% - durata media 2 mesi