Gyeon Q2 CanCoat 200 ml

Codice prodotto: G015
Info sui prodotti "Gyeon Q2 CanCoat 200 ml"

Con CanCoat non dovreste far altro che spruzzare il prodotto sul panno in dotazione e pulire per avere un gloss senza precedenti! E’ davvero il coating più semplice da applicare ed in pochi attimi applicherete un rivestimento a base SiO2 molto durevole.

CanCoat una volta applicato sulla vernice del vostro veicolo, vi fornisce uno strato protettivo contro UV, chimica aggressiva, residui di insetti, sale e previene l’ossidazione della vernice. CanCoat è in grado di conservare le sue capacità fino a 6 mesi o 10.000 km.

Grazie all’angolo di contatto con l’acqua superiore ai 100°, CanCoat vi assicurerà uno spettacolare effetto anti-acqua ed anti-sporco.

Il kit comprende Cancoat, 3 spray ed 1 panno in microfibra. 

 

Come si usa?

CanCoat è un prodotto versatile: può essere applicato su vernice, guarnizioni, cerchi, metalli, fibra di carbonio e pellicole ppf o viniliche. Può essere adoperato da solo oppure con overcoat su un nano. Lavare bene la vettura e decontaminare se necessario con Q2M Iron, Q2M Tar o clay bar. Pulire con Q2M Prep per eliminare residui di detergenti, olii e grassi. Evitare di spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie ma preferire il panno in microfibra. Stendere subito dopo. Subito dopo l'uso pulire l'erogatore utilizzando acqua corrente calda e chiudere il flacone con il tappo metallico. Piccolo consiglio: non spruzzare il prodotto nei pressi della vettura perchè il prodotto nebulizzato in aria potrebbe finire sull'auto creando overspray. Spruzzate sul panno lasciando la vettura alle vostre spalle. 

Consumo medio 50 ml per auto, percentuale di SiO2 >10%, angolo di contatto acqua >100°, resistenza al ph 3-11, spessore 0,2-0,5 qm, durata 6 mesi/10.000 km

Durata ***

Gloss *****

Beading ****1/2

Durezza ****

Autopulizia ****1/2