Gyeon Q2 AntiFog 120 ml

Codice prodotto: G034
Info sui prodotti "Gyeon Q2 AntiFog 120 ml"

I finestrini e i parabrezza nebbiosi sono fastidiosi e possono essere pericolosi. AntiFog risolve questo problema in modo rapido e semplice, rendendo il vetro completamente trasparente e garantendo una perfetta visibilità. La condensa o l’appannamento è causato principalmente dall'umidità dell'auto o da grandi differenze di temperatura tra l'interno e l'esterno. AntiFog risolve questi problemi in un'unica applicazione che impedirà ai vostri vetri di appannarsi nuovamente per almeno 2 mesi.

La 'nebbia' è presente soprattutto in inverno, quando le temperature scendono e l'umidità aumenta, ma può essere un problema tutto l'anno. Noi suggeriamo una combinazione di AntiFog un rivestimento interno super idrofilo e View un rivestimento superidrofobico per l'esterno del vetro per combattere completamente qualsiasi condizione atmosferica e fornire la massima sicurezza e chiarezza per la guida. La condensa, l’appannamento e la pioggia non avranno alcuna possibilità.

Un flacone da 120 ml di AntiFog sarà sufficiente per proteggere tutte le superfici di vetro per più di una stagione invernale in più veicoli. Un'applicazione per 6 grandi parabrezza dovrebbe portare ad un consumo di massimo 20 ml di prodotto.

 

Come si usa?

Pulire il vetro molto bene. Un passaggio rapido con una microfibra e un detergente per vetri potrebbe non essere sufficiente per rimuovere residui oleosi o un film di fumi di sigaretta. CONSIGLIO: Applicare una moderata quantità di prodotto sull’applicatore suede incluso e strofinarlo sulla superficie del vetro fino a quando non rimane solo una leggera nebbia. Pulire con una microfibra a pelo corto.

Consumo per auto 15 ml, angolo di contatto <10°, durata 2 mesi.