Gtechniq EC Easy Coat

Esaurito

0,00 €

Prezzo come configurato: 0,00 €

Il modo più semplice per proteggere la vostra auto!

 
 

Dettagli

Easy Coat è la rivoluzione in campo di sigillanti marchiata Gtechniq. Un prodotto nato per essere erogato in modo diverso da solito e con performance anti-acqua, anti-sporco ed anti-UV decisamente superiori alla media dei competitor. 

Di cosa si tratta: parliamo di una miscela a base acqua di silani e silossani più un catalizzatore che accellera la reticolazione del film che viene creato. Il forte legamo Si-O-Si che si crea, consente di costruire una barriera molto forte contro acqua, olio, grasso e sporco.

Easy Coat è un rivestimento molto versatile e funziona anche su superficie fredda. Non è pericoloso sulle superfici, non contiene solventi ed offre una protezione con una durata superiore ai 3 mesi. Con il formato da 500 ml si possono trattare dalle 2 alle tre vetture. 

Easy Coat è studiato per essere utilizzato tramite il collegamento con il tubo fornito in dotazione, pertanto è sconsigliato l'uso con lancia foam o spray.

Easy Coat è disponibile in due modelli: normale (con dispositivo per l'erogazione) e ricarica (senza dispositivo).

 

Come si usa?

Lavare bene la vettura. Inserire l'attacco al tubo dell'acqua e sciacquare dopo il lavaggio. Ruotare la manopola nera in avanti per erogare il prodotto ed applicare il rivestimento. Una volta che tutte le superfici sono state trattate, chiudere la manopola nera e risciacquare con la sola acqua. Asciugare con panno in microfibra. 

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Gtechniq EC Easy Coat