Gtechniq C2v3 Liquid Crystal 250 ml

17,01 €

Formato
Codice prodotto: C2v3-0.25
Info sui prodotti "Gtechniq C2v3 Liquid Crystal 250 ml"

Gtechniq C2v3 è un prodotto rivoluzionario in grado di dare il tocco finale alla vostra auto. Tanto veloce e comodo da sembrare solo un quick detailer, in realtà offre una eccellente protezione! C2v3 è in grado di esaltare la brillantezza e la finitura di tutte le superfici lucide come carrozzeria, vetro e vetroresina.

Basato su silicio mono-molecolare puro (SI14), C2v3 è un rivestimento non ingiallente, ad alto gloss che può essere applicato su tutte le superfici della vostra auto compresi vetri e plastiche e che vi assicurerà lunga durata (fino ad 4 mesi per una singola applicazione) in modo semplice e senza aloni durante l'applicazione. C2v3 è strettamente derivato dal trattamento nanotecnologico C1 e di questo ne conserva la grandissima qualità. C2v3 può essere utilizzato su ogni tipo di prodotto e può fungere da protettivo unico oppure essere stratificato.

Come si usa?

Preparare la superficie da trattare (vernice, vetro, metalli e plastiche) con un lavaggio completo per rimuovere sporco, grasso, olii e residui di polish. Sciacquare bene ed asciugare.
Spruzzare C2v3 direttamente sulla carrozzeria oppure su un applicatore in microfibra (consigliato, noi suggeriamo LCDA Mago Jr). Stendere su una zona ampia massimo 40x40 cm girare il panno dal lato asciutto (oppure utilizzare un secondo panno) ed asciugare del tutto. Continuare il lavoro su tutta l'auto. Non applicare sotto la luce diretta del sole e non far asciugare il prodotto. Applicando una moderata pressione durante la fase di rimozione del prodotto avrete maggiore durata ed ancora più gloss e la durata sarà maggiore! Il prodotto può essere stratificato per maggiore potenza e protezione. C2v3 può essere anche utilizzato su superficie bagnata come ausilio all'asciugatura. In questo caso deve essere diluito 1:2 (prodotto:acqua).

Mantenimento

Una singola applicazione di C2v3 offrirà fino a 4 mesi di protezione. C2v3 non necessita di particolare mantenimento dal momento che è insensibile alle reazioni chimiche dei prodotti. Consigliamo, però, di eseguire lavaggi con prodotti a ph equilibrato. 

 

Formati: 250 ml, 500 ml, 1 lt spray - 5 lt tappo.