Duragloss 1160 Enviroshield Ceramic Coating System

Disponibile

64,65 €

Due anni di sofisticata protezione nanotecnologica!

 
 

Dettagli

Duragloss 1160 è un rivestimento nanotecnologico semplice da utilizzare e con una durata e resistenza ineguagliabile per una cera o un sigillante. Duragloss Enviroshield Ceramic Coating System protegge la vernice del veicolo dagli effetti dannosi della pioggia acida, raggi UV, sale ed agenti inquinanti per un periodo di 2 anni. Il fortissimo legame che si crea con la superficie lo rende estremamente duraturo in qualsiasi ambiente. Duragloss 1160 è in grado di donare gloss e grande profondità ai colori. L’effetto seta è notevole e con esso il beading prodotto. Perfetto anche per il settore marino o per le moto. 

Enviroshield Ceramic Coating System è un vero e proprio sistema e comprende già tutto il necessario per preparare e proteggere la superficie.

Il sistema comprende: 

  • Duragloss Nanoglass Ceramic Coating 115 ml: il rivestimento in ceramica che sigilla e protegge la vernice, i vetri, i cerchi e le plastiche proteggendole degli effetti dannosi della pioggia acida, raggi UV, acidi ed alcalini per un periodo massimo di 2 anni. 

  • Duragloss Surface Prep 115 ml: la fase più importante del sistema. Si tratta di un polish non abrasivo, privo di silicone studiato per rimuovere residui, sporco insidiato nella superficie e tracce di vecchie protezioni. Surface Prep consente il massimo legame possibile tra la superficie ed il Nano Coating. 

  • Applicatori 2x: consentono la migliore applicazione possibile per il polish di preparazione ed il rivestimento ceramico. Utilizzato il lato in microfibra per il Surface Prep e quello in spugna per Nanoglass Ceramic Coating. 

  • Panno in microfibra 1x: tessitura compatta e bassa, perfetto per la rimozione del Surface Prep senza lasciare peli o residui. 

 

Come si usa?

Lavare la vettura e decontaminare con clay bar. Versare 3-4 gocce di Surface Prep su uno dei due applicatori in dotazione e lavorare con movimenti circolari sulla superficie da proteggere. Pulire i residui con un panno in microfibra (consigliamo Allrounder Plus 40x40 cm). Spruzzare Nanoglass Ceramic Coating sul secondo applicatore in dotazione e stendere sulla superficie. Nanoglass è molto rapido e lascia pochissimi residui sulla superficie. Eliminarli con il panno in microfibra in dotazione.

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Duragloss 1160 Enviroshield Ceramic Coating System

Noi vi consigliamo anche ...