Duragloss 931 Shampoo Rinseless + Aquawax 473 ml

Disponibile

13,82 €

In un solo prodotto, shampoo waterless e protezione!

 
 

Dettagli

Duragloss 931 unisce uno shampoo waterless con il top-seller di casa Duragloss, Aquawax! Il risultato è un prodotto in grado di pulire bebe e proteggere la superficie con il mix di polimeri e cere di Aquawax 951. Ora è possibile lavare il veicolo in qualsiasi momento, senza risciacquo e saltare il passaggio del quick detailer finale. Duragloss 931 copre entrambe le operazioni!

I lavaggi senza risciacquo sono eccellenti per mantenere pulito il veicolo quando non si ha la possibilità di utilizzare l'acqua. E’ la soluzione ideale in inverno oppure in ambienti privati o condominiali, oppure quando si esegue un lavoro di Detailing a domicilio. Duragloss 931 consente comunque di lavare il veicolo. Basta un secchio d'acqua, un guanto o una spugna e un panno per l’asciugatura.

Duragloss 931 ha il plus dell’aggiunta di Aquawax. Questo sigillante è in grado sia di legarsi ad una protezione esistente che aggiungerne, in fase di lavaggio. In un passaggio, il veicolo viene lasciato pulito e incredibilmente lucido. 931 può essere diluito 10:1 ed utilizzato anche come quick detailer con buona capacità protettiva.

 

Come si usa?

Uno shampoo rinseless è, per definizione, una soluzione adatta a situazioni di sporco medio o leggere. In caso di sporco ostinato sarebbe sempre consigliabile un prelavaggio classico. Aggiungere 20 ml di shampoo in 4 lt di acqua. Per la maggior parte delle vetture, basteranno 10-12 litri per completare le operazioni di lavaggio completo. Consigliamo anche l’aggiunta di una griglia sulla base del secchio per rendere più sicuro il lavoro. Immergere il guanto o la spugna utilizzati nel secchio, lavare un pannello alla volta ed asciugare. Spostarsi sul pannello adiacente e completare il lavaggio della vettura.

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Duragloss 931 Shampoo Rinseless + Aquawax 473 ml