Duragloss 601 Polish Bonding Agent 230 ml

Disponibile

12,00 €

Preparare la vernice per una protezione duratura con PBA!

 
 

Dettagli

Duragloss Polish Bonding Agent 601 è simile ad un catalizzatore epossidico e si lega chimicamente quando viene a contatto con i sigillanti Duragloss. Duragloss 601 raddoppierà la durata e la protezione dei sigillanti se applicato prima delle protezioni.

Questo è un prodotto unico nel suo genere! Duragloss 601 funziona come "colla" tra la vernice e un sigillante polimerico, nel senso che favorisce un migliore legame e una maggiore durata del sigillante. È possibile ottenere il doppio della protezione e raddoppiare la durata della protezione semplicemente aggiungendo una mano di 601 prima del passaggio del sigillante scelto. 

Duragloss PBA è completamente trasparente e non crea tracce visibili sotto il sigillante. Rimuove la vecchia cera e quindi esalta la lucentezza finale.

Duragloss Polish Bonding Agent richiede solo pochi minuti di lavoro in più ma i suoi benefici sono di lunga durata. Il PBA potenzialmente raddoppia la durata della protezione polimerica. È un prodotto eccellente da utilizzare tutto l’anno ma è fortemente consigliato prima della preparazione invernale.

 

Come si usa?

DuraGloss 601 può essere adoperato in due modi: 

 

  1. stenderne uno strato molto sottile sul veicolo. Lasciare che il prodotto si asciughi ma non rimuoverlo. Applicare il sigillante scelto sopra 601 non rimosso. Ricordate che PBA funziona solo con i sigillanti polimerici. Durante l' applicazione e la successiva rimozione del sigillante, si rimuoveranno contemporaneamente entrambi i prodotti.
  2. miscelare 4 parti di sigillante ed 1 di Duragloss 601. Applicare la miscela ottenuta come un normale sigillante, quindi stendere e poi rimuovere. 601 accelera le capacità di polimerizzazione del sigillante quindi la miscela creata deve essere utilizzata entro 2 ore.

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Duragloss 601 Polish Bonding Agent 230 ml