Duragloss 1000 Ceramic Coating System

Disponibile

153,85 €

Sistema completo di protezione nanotecnologica

 
 

Dettagli

Un rivestimento nanotecnologico rappresenta lo stato dell'arte quando vogliamo proteggere la superficie da sproco, piogge acide, raggi UV, inquinamento e contaminazione di ogni tipo. 

NanoGlass Ceramic System è l'interpretazione by Duragloss di questo tema: un sistema completo per la protezione della vettura con una durata di circa 3 anni e 60.000 km insensibile alla chimica alcalina o acida del lavaggi.

Il sistema è composto da: 

- Squeaky Clean, un preparatore di superficie: si usa come un polish ma ha la funzione di pulire a fondo la superficie eliminando olii e contaminazioni, assicurando il massimo legame del rivestimento nanotecnologico con la superficie

- Base Coat 50 ml

- Top Coat 50 ml

- 2 applicatori ed 1 panno in microfibra. 

 

Come si usa?

Preparazione: è importante che la superficie sia pulita, asciutta e che tutti i segni e le imperfezioni siano state rimosse. In presenza di segni leggeri, Squeaky Clean è in grado di eliminarli. Applicare il prodotto in modo rettilineo (non circolare), lavorare fino al raggiungimento del risultato, lasciare asciugare e pulire con il panno in microfibra.

Base Coat: assicurarsi che la superficie sia fredda e senza polvere. Applicare 4-6 gocce di prodotto sul pad in microfibra (non sul lato in spugna). Stendere su una superficie 30x30 cm, lasciare asciugare da 1 a 5 minuti (a seconda di temperatura ed umidità) e rimuovere con un panno in microfibra. 

Top Coat: può essere applicato esattamente come Base Coat ma 24 ore dopo o, come regolare mantenimento e booster di idrofobicità, successivamente.

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Duragloss 1000 Ceramic Coating System