Mothers Speed Clay 2.0

Disponibile

35,27 €

Il modo più veloce e semplice di effettuare la decontaminazione della vostra auto!

 
 

Dettagli

Il progetto.

Mothers Speed Clay 2.0 non è una barretta di argilla come la conosciamo. In realtà è molto diversa. E' progettata utilizzando un polimero in gomma brevettato che è di gran lunga più veloce ed efficace della classica clay bar. Decontaminare la superficie non è mai stato così semplice come con Mothers Speed Clay 2.0: potrete rimuovere macchie di acqua calcarea, resina fresca, overspray di vernice, residui ferrosi ed ogni genere di contaminazione in modo veloce. 

Ormai sappiamo bene che la decontaminazione delle superfici rappresenta una fase essenziale della cura dell'auto, soprattutto se dobbiamo lucidare o proteggere. La clay bar riesce ad eliminare ogni contaminazione e rendere la carrozzeria, il cerchio o il vetro, assolutamente pulito e perfetto. Ma occorre prestare attenzione nell'utilizzo della clay bar: non deve cadere, per esempio, altrimenti potrebbe essere scartata. Non è il caso di Mothers Speed Clay 2.0. 

Il polimero in gomma è studiato per lavorare in modo veloce e sicuro, può essere lavato, dura tantissimo ed ha una presa comoda ed ergonomica per velocizzare le operazioni di decontaminazione.

Come si usa?

Utilizzare Mothers Speed Clay 2.0 è estremamente semplice. Basterà spruzzare il lubrificante per clay preferito sulla superficie e strofinare delicatamente Mothers Speed Clay 2.0 avanti e dietro fino a quando la superficie non diventerà perfettamente liscia. Per ogni informazione e suggerimento sull'uso della clay, vi invitiamo a consultare la guida dedicata. 

Recensioni utente

Molto efficace Recensito da Max
Questo sostituto della clay va molto bene ma mi associo a quanto già detto che comunque è necessario avere anche una clay normale in quanto con questa non si riesce a trattare tutte le superfici per via delle dimensioni. (pubblicato su 15/09/2017)
Ottimo prodotto, ma...... Recensito da Alessandro
.....non sostituisce in toto la classica clay. Comodissimo per decontaminare superfici grandi, liscie o convesse, ma nei punti piccoli, negli angoli o nelle superfici concave le dimensioni sono tali per cui risulta difficile o impossibile da usare, per cui serve sempre avere una classica clay o un pad morbido tipo il Dodo.
Provato su auto protetta e poco contaminata e ha rimosso tutto rapidamente, con facilità e senza lasciare swirl (serve molto clay lube però, altrimenti la gomma fa un po' "aderenza"), non so dire nulla riguardo all'efficacia su auto molto contaminate e/o non protette. (pubblicato su 24/07/2017)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Mothers Speed Clay 2.0

Noi vi consigliamo anche ...