Chemical Guys Wet Mirror Finish 500 ml

Disponibile

28,94 €

Il più brillante e profondo dei glaze Chemical Guys!

 
 

Dettagli

Wet Mirror è il più brillante dei glaze Chemical Guys ed è in grado di portare la bellezza della superfici ad un livello altissimo! La formula totalmente sintetica è in grado di creare un legame forte con la superficie creando una finitura brillante e setosa al tatto. 

Un passaggio di Wet Mirror è in grado di pulire la superficie, coprire gli swirls ed i segni più sottili, donare un gloss senza eguali ed una profondità unica al colore. Wet Mirror ha anche inibitori UV che contribuiscono a rallentare il normale degrado delle superfici. Gli agenti anti-statici consentono di schermare la superficie e ridurre la formazioni di polvere o l'adesione dello sporco. 

Per aumentare ulteriormente la durata di Wet Mirror è sufficiente applicare un sigillante o una cera Chemical Guys 20 minuti dopo il glaze. 

 

Come si usa?

Pulire bene la superficie. Agitare prima dell'uso. Applicare un pò di prodotto su un pad in spugna o microfibra. Stendere un velo sottile di prodotto su tutta la superficie. Attendere 15 minuti e rimuovere con un panno in microfibra di qualità. Per i migliori risultati, applicare un sigillante come Chemical Guys JetSeal o una cera come Chemical Guys Butter Wax. 

Wet Mirror può essere applicato anche con lucidatrice rotorbitale. Applicare 3-4 gocce su un tampone morbido. Stendere sulla superficie a velocità 3. Attendere 15 minuti e rimuovere con un panno in microfibra. 

Recensioni utente

Chemical guys wet mirror Recensito da Igor
Ottimo prodotto dona una ottima brillantezza... (pubblicato su 26/10/2018)
Glaze ottimo Recensito da Giorgio
Ottimo questo gkaze, effetto wet, molto semplice da applicare, e copre i segni più leggeri.
Ovviamente il risultato non sarà infinito, ma al lavaggio dopo va riapplicato (pubblicato su 22/10/2018)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Chemical Guys Wet Mirror Finish 500 ml