Chemical Guys Trim Clean - Pulitore Guarnizioni 473 ml

Disponibile

17,95 €

Rimuove residui di cere e polish da plastiche, modanature e guarnizioni.

 
 

Dettagli

Chemical Guys Trim Clean è un detergente nato per dissolvere, pulire e rimuovere i residui di cera e polish presenti sulle plastiche e le modanature in gomma. 

Quando applichiamo una cera, un sigillante oppure effettuiamo operazioni di lucidatura, è facile che le guarnizioni non mascherate si sporchino di prodotti e diventino bianche. Una delle soluzioni che si adotta è quella di mascherare il problema con un prodotto per il dressing delle plastiche. Ma il grosso problema è che nel momento in cui il prodotto da dressing evapora e termina la propria azione coprente, la macchia bianca compare nuovamente. 

Alla base di Trim Clean c'è la capacità di rompere le particelle di sporco e rimuovere in modo efficace i residui di prodotto secco, ripristinando la finitura delle plastiche.

 

Come si usa?

Lavare l'auto se necessario. Erogare dalle 3 alle 6 pompate di prodotto sul vostro panno in microfibra o applicatore. Trattare l'area in modo delicato. Concentrarsi su una piccola sezione per volta. Rimuovere tutti i residui con un secondo panno in microfibra pulito. Continuare l'azione fino al raggiungimento del risultato sperato. Proteggere gomme, plastiche e guarnizioni con un prodotto per il dressing. 

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Chemical Guys Trim Clean - Pulitore Guarnizioni 473 ml

Noi vi consigliamo anche ...