Chemical Guys Tampone Quantum Arancio Medium Cutting 130 mm

Disponibile

10,96 €

Tamponi Hex Logic per rotorbitale

 
 

Dettagli

Dalla tecnologia Hex Logic ai tamponi Quantum il passo è stato breve. Se gli Hex Logic classici rappresetano un must per chi vuole ottenere il massimo dal lavoro con una lucidatrice rotativa, i Quantum offrono il meglio della tecnologia Chemical Guys per lucidatrice rotorbitale. 

I tamponi Hex Logic Quantum sfruttano l'apprezzata e collaudata tecnologia Chemical Guys studiata per dissipare al meglio il calore prodotto in fase di lucidatura ad una forma leggermente conica che assicura stabilità alla lucidatrice rotorbitale. 

La forma esagonale tipica degli Hex Logic migliora anche la maneggevolezza del tampone sulle superfici più difficili.

 

Scegli il tampone adatto!

I tamponi Quantum sono disponibili in diverse densità di spugna. Davvero impossibile non trovare il tampone adatto al vostro lavoro. 

Il Quantum Giallo è il tampone adatto alla correzione dei difetti più gravi e rende al massimo quando è associato ad un compound oppure ad un polish medio.

Il Quantum Arancio è il vero cavallo di battaglia della gamma Quantum perchè si tratta di un tampone in grado di garantire un taglio interessante ma una finitura molto elevata. Perfetto sia come one-step che come strumento per eliminare segni di lucidatura di un passaggio molto aggressivo. Il tampone arancio è utlizzabile con i polish medi, ma anche con quelli di finitura e con i compound. 

Il Quantum Verde è un tampone dal medio taglio ma dalla capacità di finitura molto elevata. Può essere utilizzato con un compound, un polish medio oppure uno di finitura. 

Il Quantum Bianco è un tampone da finitura ma con una media capacità correttiva che consente di rimuovere qualche leggero ologramma e donare una profonda brillantezza. 

Il Quantum Blu è un tampone senza capacità abrasiva, perfetto per far lavorare a fondo un glaze. 

Il Quantum Rosso è il più soft dei tamponi Chemical Guys perfetto per una super-finitura e può essere utilizzato con un polish di finitura, un glaze, una cera oppure un sigillante.

Recensioni utente

Ottimo Recensito da Marco
Utilizzato con roto ShineMate e polish Meguiar su trasparente duro, ottimo nel mantenere basse le temperature anche insistendo a lungo sulla stessa zona, molto solido nessun segno di usura. (pubblicato su 04/08/2019)
Ottimo Recensito da pierluigi
Tampone ottimo, fa perfettamente il suo lavoro. (pubblicato su 29/10/2018)
Ottimo tampone Recensito da Alessandro Sa
Tampone di media durezza, buona profondità di taglio e allo stesso tempo ottima finitura con compound one step. (pubblicato su 13/01/2017)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Chemical Guys Tampone Quantum Arancio Medium Cutting 130 mm