Chemical Guys Tampone Black Optics Microfiber Orange Cutting 6,5

Disponibile

17,95 €

Tamponi in microfibra avanzati

 
 

Dettagli

Black Optics Microfiber Pads rappresenta una tecnologia molto importante per Chemical Guys perchè rappresenta il modo migliore per lucidare una superficie eliminando i segni più gravi e restituendo profondità e riflesso alla superficie.

I Chemical Guys Black Optics Microfiber Pads hanno tanti motivi per essere scelti:

- eliminano l'errore umano

- funzionano perfettamente su qualsiasi tipo di colore

- sono adatti sia a lucidatrici rotative che a quelle rotorbitali

- lavorano sia con i compound che con i polish di finitura

- rimuovono anche i segni più gravi

- sono costruiti con grande attenzione alla qualità 

 

Chemical Guys Black Optics Microfiber Pads sono lo strumento migliore per eliminare segni, swirls, ossidazione ecc... e ristabilile profondità e lucentezza. Sono adatti sia ai principianti che ai detailer più esperti e, rispetto ai normali tamponi in lana, eliminano la possibilità di errore umano.

Chemical Guys ha sviluppato e brevettato un sistema unico che permette di lavorare in modo sicuro ed estremamente efficace grazie al desing bi-angolare della spugna che permette la massima flessibilità e la possibilità di raggiungere anche le zone più difficili e nascoste. 

Ma i Chemical Guys Black Optics Microfiber Pads sono grandiosi anche per il sistema a 4 stadi di laminazione che incolla la spugna alla microfibra. Questo per assicurare massima durata anche dopo numerose lucidature.

La microfibra dei Chemical Guys Black Optics Microfiber Pads è estremamente densa in modo tale da garantire un'elevata potenza sulla zona oggetto di attenzioni.

I Chemical Guys Black Optics Microfiber Pads sono disponibili in due modelli diversi:

- Cutting Pad Orange: basato su una spugna di tecnologia europea permette di sostenere il peso della lucidatrice ed allo stesso tempo assicurare maggiore pressione sulla superficie per un risultato profondo e veloce. La spugna orange ha la capacità di disperdere velocemente il calore in eccesso e può essere utilizzata con compound o polish più potenti per eliminare i difetti evidenti come segni di carteggiatura, graffi ed ossidazione. I tamponi Cutting Orange permettono a chiunque di lucidare riducendo le ore di lavoro

- Polishing Pad Black: il tampone con spugna nera morbida per una finitura finale con polish medi, polish di finitura, superfinitura, glaze ma perfetto anche per l'applicazione di cere e sigillanti. Il tampone Black permette di lavorare senza alcuno sforzo e di conformarsi facilmente alle superfici curve e complesse. Il tampone Black può essere anche utilizzato in combinazione ai compound sulle superfici più morbide e delicate. 

Le principali caratteristiche dei Chemical Guys Black Optics Microfiber Pads sono:

- progetto esclusivo Chemical Guys

- desing bi-angolare per la massima maneggevolezza e copertura degli spazi

- laminazione a 4 strati

- schiuma di tecnologia europea

- finitura di elevata qualità

- massima profondità e riflesso

- funziona su auto, camper, barche e moto

- strato in microfibra estremamente denso

- costruito negli Stati Uniti d'America

 

Recensioni utente

Tampone in lana che fa miracoli Recensito da Michele
Utilizzato con Angelwax Resurrection ha svolto egregiamente il suo lavoro. Pad resistente con ottime finiture. (pubblicato su 23/08/2019)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Chemical Guys Tampone Black Optics Microfiber Orange Cutting 6,5