Chemical Guys Synthetic Quick Detailer 500 ml

Disponibile

16,95 €

Formula antistatica per ridurre la formazione di polvere ed esaltare il gloss!

 
 

Dettagli

Chemical Guys Synthetic Quick Detail Spray consente di ottenere una profonda finitura bagnata ogni volta che ce ne sia l'esigenza. La formula brevettata consente di rimuovere lo sporco in modo lubrificato e sicuro, senza creare segni ma creando anche una finitura spettacolare!

Chemical Guys Synthetic Quick Detail Spray può essere adoperato per eliminare polvere, sporco localizzato, impronte digitali, insetti tra un lavaggio e l'altro.

Utilizzato a fine lavaggio, Chemical Guys Synthetic Quick Detail Spray fa valere le sue proprietà antistatiche in modo tale da ridurre la formazione di polvere dopo aver lavato la vettura. 

La formula sintetica al 100% consente di ottimizzare le performance ed enfatizzare il gloss delle cere e dei sigillanti applicati. 

 

Come si usa?

Per ottenere i migliori risultati consigliamo di adoperare il prodotto in aree fresche ed al riparo dalla luce solare diretta. Agitare bene. Spruzzare il prodotto sulla zona desiderata. Pulire con un panno in microfibra per eliminare lo sporco. Utilizzare un secondo panno per ottenere la massima finitura. 

Recensioni utente

Facile e veloce... Recensito da Marco78black
Essendo l'auto trattata con Black Light + Black Wax, di gloss non ne ha aggiunto, ha solo lasciato la vernice più setosa al tatto e ritengo che aiuti la cera a durare più a lungo.
Profumo ottimo, uguale al Black Light. (pubblicato su 09/09/2018)
Ottimo Recensito da daniele
Ottimo QD finitura spettacolare e profumo molto buono e la polvere si attacca con più “fatica” rispetto ad altri suoi rivali. (pubblicato su 30/06/2018)
10 Recensito da Michele
Che profumo, che prodotto, che detailer!!! A dir poco fantastico!! Passato per ben 2 volte, lascia setosa la vernice dell'auto!! (pubblicato su 08/06/2018)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Chemical Guys Synthetic Quick Detailer 500 ml