Chemical Guys JETSeal 109 500 ml

Disponibile

49,95 €

Nato per essere il migliore sigillante possibile!

 
 

Dettagli

Jetseal 109 è un sigillante anti-corrosione sviluppato per fornire la migliore protezione possibile per le superfici verniciate, la vetroresina, l’alluminio, le cromature e tutti i metalli!
Sviluppato per l’industria aerospaziale, Jetseal è stato adattato anche per l’automotive mantenendo la stessa incredibile durata e la stessa formula nano-tech!
Jetseal 109 non è una cera, non un polish e nemmeno a base Teflon. E’ un sigillante in nanotecnologia creato per portare la protezione ad un livello nuovo.

Consigli sull’uso.
Applicare una piccola quantità di prodotto su un pad in spugna o microfibra. Attendere 20 minuti per la rimozione e riapplicare il secondo strato (fortemente consigliato!).
Jetseal può essere usato a mano oppure con lucidatrice rotativa.

Recensioni utente

Non male Recensito da Emiliano
La stesura è buona, lucida e sensazione al tatto ottima... Adesso vediamo la durata. (pubblicato su 21/05/2016)
Chemical Guys JETSeal 109 Recensito da Ernesto Fara
Chemical Guys JETSeal 109 500 ml - Prodotto facile da applicare, anche con rotoribitale. Buon gloss, per la durata vedremo. (pubblicato su 23/12/2014)
sigillante Recensito da Marco
Chemical Guys JETSeal 109 - Prodotto di facile applicazione, non tra i migliori per gloss ma senz'altro uno dei migliori sigillanti che abbia provato soprattutto per durata e idroreppellenza. (pubblicato su 03/01/2014)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Chemical Guys JETSeal 109 500 ml