Chemical Guys HydroSpeed Ceramic Quick Detailer 500 ml

Codice prodotto: WAC23316
Info sui prodotti "Chemical Guys HydroSpeed Ceramic Quick Detailer 500 ml"

HydroSpeed è un vero e proprio spray a base di SiO2 perfetto per ottenere un risultato finale cristallino, elevata brillantezza ed uno speccato beading in una formula veloce e semplice da utilizzare, tipica dei quick detailer di casa Chemical Guys. 

Esso rimuove facilmente sporco leggero, residui di insetti, impronte digitali aggiungendo, ad ogni uso, protezione. 

HydroSpeed può essere usato tra un lavaggio e l’altro, come top coat della vostra cera o sigillante, come protezione unica oppure come mantenimento del vostro protettivo nanotecnologica: vi assicurerà sempre grandissimi risultati.

L’unione della tecnologia polimerica con il SiO2 permette di rendere HydroSpeed un valido aiuto contro l’ossidazione, lo sporco, gli UV, le macchie di acqua ed altri tipi di contaminazioni ambientali oltre a rendere le superfici meno sensibili allo sporco ed all’acqua. 

Ovunque tu sia, se mosso dalla voglia di aggiungere protezione o mantenere nel migliore dei modi quella esistente, HydroSpeed è sempre la scelta giusta!

 

Come si usa?

Consigliamo di utilizzare HydroSpeed su superficie fredda evitando l’esposizione solare diretta. Agitare bene prima dell’uso. Spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da trattare e pulire con un panno in microfibra pulito. HydroSpeed può essere utilizzato su carrozzeria, vetri, plastiche, cromature, modanature ecc...