Chemical Guys Black Wax 200 ml

Disponibile

79,95 €

Cera esclusiva per vetture scure

 
 

Dettagli

Il nero è indiscutibilmente il colore in grado di dare le maggiori soddisfazioni quando è pulito e lucido.

Se siete possessori di una vettura scura e continuamente alla ricerca del prodotto che dia il maggior livello di gloss ed effetto bagnato Chemical Guys Black Wax è sicuramente il prodotto per voi! 

L'obittivo di Chemical Guys nel momento in cui si è cominciato a lavorare su Black Wax era solo uno: creare il livello più alto possibile di finitura per vetture scure, facile ed immediato, senza se e senza ma. 

Alla base di Black c'è la brevettata Color Enhancing Technology di Chemical Guys, l'unico processo di emulsione a freddo nella lavorazione dei polimeri, studiato per mantenere inalterato il legame chimico dei polimeri in fase di fusione e massimizzare la durata del prodotto ottenendo quel riflesso ricco, vivo e profondo che contraddistingue questo fantastico protettivo!

Una caratteristica del nero è quella di assorbire la luce solare come nessun'altro. Questa caratteristica comporta anche un maggior invecchiamento delle superfici per via dell'assorbimento di UV. Chemical Guys Black Wax è stata studiata anche per creare un potente filtro attivo contro i raggi ultravioletti.

Black Wax è anti-aderente per far si che la superficie sia pulita veramente a lungo e permettere di effettuare le operazioni di lavaggio e pulizia del veicolo in modo più veloce. La durata di Black Wax è estrema come i riflessi che è in grado di generare: fino ad 1 anno intero!

Riassumendo i plus di Chemical Guys Black Wax:

  • assolutamente perfetto per la finitura di superfici nere e scure
  • dotato della brevettata Advanced Color Enhancing Technology
  • applicazione facile e sicura
  • durata estremamente lunga
  • respinge in modo efficace acqua, sporco e raggi UV
  • riflesso unico su vernici nere
  • processo di produzione a freddo esclusivo
  • massimo gloss

Recensioni utente

Nero... A SPECCHIO! Recensito da Marco
Applicata dopo lucidatura in tre step e due strati di BLACK LIGHT...
il Black Sapphire della mia BMW è diventato uno specchio!!!

Unica accortezza, meglio usare i guanti, o vi ritroverete le mani più nere di quelle di un meccanico! (pubblicato su 12/05/2018)
serve esperienza e forse indicato per macchina lucidatrice Recensito da gabriele
si solidifica in parecchio tempo, oltre 20', lo strato di cera deve essere molto sottile, perché se vi sono accumuli o piccoli grumi anche rimuovendolo con la microfibra si graffia la carrozzeria. utilizzato su Porsche colore nero. (pubblicato su 13/03/2017)
CGBW Recensito da Matteo
Prodottto ottimo su slk obsidian black metallizzato. Risultato eccellente dopo Chemical Guys Black Light. Il massimo lo si ottiene lasciando passare almeno 6 ore tra gli strati!!! (pubblicato su 12/01/2017)
Chemical Guys Black Recensito da Luigi Bianchi
Chemical Guys Black Wax 200 ml - Facilità di utilizzo incredibile, il risultato è strabiliante! (pubblicato su 03/04/2015)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Chemical Guys Black Wax 200 ml