CarPro HydrO2Foam 500 ml

21,96 €

Formato
Codice prodotto: CP-35hf5
Info sui prodotti "CarPro HydrO2Foam 500 ml"

HydrO2Foam nasce direttamente dalla costola di HydrO2, il rivoluzionario sigillante by Car Pro.

HydrO2Foam è uno shampoo a ph neutro formulato con uno speciale lubrificante che ha la doppia funzione di assicurare che lo sporco venga via in modo veloce e rendere il passaggio del guanto o della spugna virtualmente immune da ogni tipo di difetto.

E, come tradizione per la gamma HydrO2, HydrO2Foam è basato anche sulle fibre idrofiliche e sui fluoropolimeri che costituiscono la base della sofisticata tecnologia Car Pro. HydrO2Foam può essere utilizzato su tutte le superfici ed in pochi minuti avrete vernice, vetri, plastiche, cerchi, modanature ed ogni punto della vostra auto protetto! Il semplice passaggio del panno attiverà l'esclusiva formula di HydrO2Foam e tutta la vettura sarà sigillata per 3 mesi!

Il risultato è una brillantezza che non ha eguali tra gli shampoo ed una superficie molto più facile da mantenere perchè acqua, sporco ed ogni tipo di contaminazione farà molta più fatica ad attaccarsi. Il legame idroelettrico  che è in grado di creare ogni prodotto della linea HydrO2, donerà una protezione di livello superiore, in grado di resistere ad acidi, alcalini e solventi e di assicurare una elevatissima resistenza UV. 

Car Pro aveva già ridefinito il modo di proteggere l'auto con HydrO2 e adesso apre un nuovo capitolo con HydrO2Foam!

 

Caratteristiche principali:

- lavaggio e protezione in un solo prodotto!

- ph neutro

- rimuove lo sporco in modo delicato

- aggiunge brillantezza, profondità ed effetto seta alle superfici

- facile da usare

- versatile: può essere applicato su ogni tipo di superficie

- istantaneo: non necessita di tempi di cura!

-  sigilla senza dover usare panni ed applicatori: quindi meno rischio di graffi

- protezione UV

- resistente agli acidi, agli alcalini ed ai solventi

- durata di 3 mesi!

 

Consigli per l'uso: NON UTILIZZARE MAI IL PRODOTTO SOTTO IL SOLE: lavaggio con secchio HydrO2 Foam massima protezione. Sciacquare e prelavare l'auto. Diluire HydrO2Foam 9:1 nel secchio. Lavare l'auto pannello per pannello con un guanto e risciacquare subito. Asciugare l'acqua rimanente con un panno in microfibra. Lavaggio con secchio HydrO2 Foam mantenimento. Diluire HydrO2 100:1 Iin un secchio. Lavare l'auto interamente Con un guanto (in presenza di temperature molte elevate trattare metà auto per volta. Risciacquare bene. Lavaggio con lancia foam. Sciacquare e prelavare l'auto. Diluire HydrO2Foam 9:1 in lancia. Chiudere la valvola completamente. Spruzzare HydrO2Foam su tutta l'auto. Subito lavare con un guanto e risciacquare molto bene.

Non utilizzare HydrO2Foam sotto il sole per non creare aloni. In presenza di aloni bagnare un panno con HydrO2Foam, pulire e sciacquare subito.

Vi consigliamo anche

Soft99 QJutsu Spugna
Anche una spugna può essere un prodotto tecnologico e sofisticato, studiato per offrire la migliore soluzione possibile alla pulizia dell'auto! Soft99 nel progettare la spugna QJutsu ha ascoltato le esigenze degli utilizzatori ed ha deciso di andare in una direzione diversa: 3 strati, con tre spugne diverse che insieme creano un mix perfetto.  La spugna Soft99 QJutsu è costituita da un primo strato nero ondulato particolarmente morbido e delicato sulla superficie ma capace di far lavorare al meglio i detergenti di uno shampoo. Il secondo strato, quello bianco, ha una consistenza maggiore, è in grado di far passare l'aria attraverso e crea una schiuma soffice e ricca. Il terzo strato è studiato per il contatto con la mano: va passare pochissima acqua e consente una presa ferma riducendo il rischio che lo strumento scivoli.  Misure 180x50x100 mm

10,24 €