CarPro Cquartz DLUX 30 ml

39,95 €

Formato
Codice prodotto: CP-DL30
Info sui prodotti "CarPro Cquartz DLUX 30 ml"

Il progetto.

Cquartz DLUX è un prodotto nato dalla tecnologia del Cquartz originale ma contiene più del 50% di puro silicio, un componente chimico che ritroviamo anche nella composizione del vetro.
DLUX nasce per ripristinare lo splendore della gomma, dei paraurti in resina e della plastiche sbiadite, lasciando una finitura liscia e come nuovo!
Il prodotto si applica in modo estremamente semplice assicurando una grande protezione UV anche sui cerchi.
DLUX ha la capacità di creare un legame chimico con i pori della superficie diventando un rivestimento estremamente duro e duraturo.
Sui cerchi DLUX permetterà una protezione unica, forte, respingendo sporco e polvere dei freni!
Il gloss e la protezione sono assicurati fino ad 1 anno.

Come si usa?

1. Assicurarsi che la superficie sia fresca ed asciutta (non lavorare su superfici bollenti!). Assicurasi che sia pulita e, se necessario, decontaminata.
2. Usare Eraser per rimuovere la pellicola d'olio ed asciugare (oppure lucidare con Car Pro Essence che non necessita di pulizia).
3. Avvolgere l'applicatore in dotazione con uno dei panni in Microsuede contenuti. Versare il prodotto sul panno ed applicare sulla superficie (1-2 gocce per 10 cm2).
4. Utilizzare un panno pulito per stendere il prodotto e pulire la superficie. In caso di eccesso, rimuovere dopo 10-15 minuti (su plastica) delicamente con un panno in microfibra. Su cerchi rimuovere dopo 1-2 minuti.

Note:
Il prodotto necessita di 1-3 ore per la totale essiccazione. Non guidare l'auto in questo lasso di tempo.
Si avrà la completa chiusura del film dopo 24 ore: è importante, per ottenere i migliori risultati, che il trattamento non prenda acqua in questo frangente.

La confezione contiene:
Cquartz DLUX, 1 applicatore blu, 4 panni 10x10.

Avvertenze:
1. Non utilizzare il prodotto per altri scopi.
2. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
3. Tenere lontano da fonti di calore.
4. Non ingerire.
5. Evitare il contatto con gli occhi.