CarPro CeriGlass Polish Vetri 150 ml

Codice prodotto: CPCG150
Info sui prodotti "CarPro CeriGlass Polish Vetri 150 ml"

CeriGlass è un polish speciale sviluppato sull'ossido di cerio, particelle ceramiche ed altri componenti nano.
Formulato con abrasivi di media intensità, CeriGlass riesce a rimuovere lo sporco persistente, i segni di pioggia acida, le macchie di insetti e, in combinazione con una lucidatrice, i graffi da lievi e medi.
La finitura prodotta è estremamente pulita e brillante.
CeriGlass può essere utilizzato a mano o con lucidatrice rotorbitale, per le operazioni più leggere di pulizia, oppure con una lucidatrice rotativa per le situazioni più gravi ed evidenti.

Caratteristiche:
Non distorce il vetro
Perfetto per il ripristino dei parabrezza
Può essere usato a mano oppure con lucidatrice (per la rimozione di macchie e sporco grave)

Come si usa?

Mascherare le guarnizioni per ridurre i tempi di pulizia successivi. Agitare bene la confezione. Bagnare la parte bianca dell'applicatore manuale ed applicare una piccola quantità di prodotto sul vetro o sull'applicatore manuale. Lavorare sulla superficie con movimenti circolari. Pulire con un panno umido o risciacquando con acqua. Ripetere se necessario. Per la rimozione di difetti gravi occorre adoperare CeriGlass con tampone Car Pro Rayon e lucidatrice rotativa. In questo caso suggeriamo di inumidire il tampone con acqua, versare 3-4 gocce di CeriGlass sul tampone e lavorare a bassi giri (max. 900-1000). Quando la superficie si secca, prima di aggiungere nuovo prodotto, inumidire per sfruttare tutto quello ancora presente sul tampone ma secco. Solo quando questa azione non produce più risultati, aggiungere altro CeriGlass. Al termine del lavoro pulire con un panno umido o risciacquare. Ripetere fino al raggiungimento del risultato desiderato (potrebbero occorrere anche diverse ore).

Note:
Testare sempre la tenuta del vetro su una zona nascosta
Lavorare all'ombra e su superficie fredda