CarPro PolyShave Pad

Disponibile

16,95 €

L'innovazione nel settore del claying e della pulizia!

 
 

Dettagli

Car Pro PolyShave Pad è basata su una nuova tecnologia dei polimeri ed offre una soluzione alternativa e più avanzata alla classica clay bar!

PolyShave rimuove in modo semplice e sicuro contaminazioni come fumi di vernice, calcare, resina, insetti, ruggine, polvere metallica di ferrovia, catrame ecc... da superfici diverse come vernici auto, gelcoat, vetro, modanature e plastica!

PolyShave può essere utilizzato con un lubrificante e ripulito in modo semplice e veloce dopo l'uso.

La clay bar se cade non può essere riutilizzata perchè si correrebbe il rischio di raccogliere contaminazione e segnare la superficie: con PolyShave questo problema non esiste e può essere ripulito velocemente e riutilizzato immediatamente!

PoliShave è il sistema più veloce e meno faticoso per la decontaminazione e dura 4 volte in più di una normale clay bar!

Pad per uso a mano o su lucidatrice rotorbitale da 150 mm

Recensioni utente

Decontaminazione velocissima Recensito da igor
È stata la mia prima decontaminazione in assoluto e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto: abbastanza perché per togliere i residui degli insetti ho dovuto passarci sopra più e più volte(mi aspettavo qualcosa di più aggressivo), ma, nonostante ciò ho decontaminato un intero suv in poco più di mezz'ora. (pubblicato su 31/08/2018)
Ottimo prodotto Recensito da settimo
Come tutti i prodotti che ho preso - molto utile e super qualità è come sempre basta leggere e seguire le istruzioni per un risultato ottimo. Grazie (pubblicato su 23/05/2018)
prodotto ottimo Recensito da Nico
Premetto che lo uso solo prima della lucidatura, rispetto a una clay è più veloce e offre risultati migliori secondo me in casi davvero disperati; basta lubrificarlo bene e pulirlo a ogni pannello. Rimuove fumi difficili con molta semplicità. Da avere per tutte le evenienze. (pubblicato su 25/10/2017)
Veloce si ma... Recensito da Claudio
Una valida alternativa alla solita clay bar, effettivamente è un pochino più veloce la decontaminazione con il pad, ma dal mio punto di vista sarebbe da utilizzare solo se, alla fase di decontaminazione è seguita la correzione, dico questo perché nonostante i vari accorgimenti del caso questo tipo di pad risulta essere leggermente più aggressivo della classica clay, ed essendo un pochino più aggressivo tende a lasciare dei segni al proprio passaggio.
(pubblicato su 29/09/2017)
Deluso dal nuovo design... Recensito da Gianluca
Sono rimasto deluso dal nuovo design del pad polyshave... In confronto al precedente non lascia il tipico alone di carteggiatura ma è nettamente meno efficace nel rimuovere catrame ruggine e polvere delle ferrovie. Un vero peccato! Ottimo per contaminazioni da insetti, calcare e resina!

LCDA risponde: in realtà l'intento di Car Pro era proprio quello di rendere il prodotto più sicuro anche a costo di renderlo un pò meno efficace ;) (pubblicato su 04/04/2017)
Stupito! ottimo prodotto Recensito da Alessandro Violi
Car Pro PolyShave Pad - Sinceramente ero scettico, ma stanco dei lunghi tempi di lavorazione della ottima clay bar l'ho provato e sono rimasto piacevolmente impressionato. Le dimensioni del pad sono tali da renderlo molto ergonomico, il PolyShave permette di decontaminare in modo molto "aggressivo" un'utilitaria completa in un quarto d'ora o poco + di lavoro e lo senti lavorare proprio come una clay. L'ho provato anche con rotorbitale a velocità 1-2 ma secondo me si rischiano di fare danni perchè diventa difficile tenerlo lubrificato in modo corretto. (pubblicato su 05/08/2014)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: CarPro PolyShave Pad