Auto Finesse Desire Cera Carnauba 150 gr

Codice prodotto: DES150
Info sui prodotti "Auto Finesse Desire Cera Carnauba 150 gr"
La cera naturale Auto Finesse Desire è accuratamente miscelata a mano in UK e contiene il 54% di cera carnauba brasiliana di grado T1 in volume mentre il resto è costituito da cera d'api e oli naturali. 
Questi ingredienti donano ai veicoli trattati la stessa protezione contro gli elementi naturali donando una potente idrorepellenza, protezione UV, resistenza a pioggia acida e segni di uccelli. 
Desire profuma di bacche selvatiche ed ha un altissimo contenuto di solidi quindi assicura una durata fino a 6 mesi. 

Come si usa?
Prima di applicare la cera assicurarsi che il veicolo sia completamente pulito e freddo al tatto. Se necessario decontaminare con clay bar. In presenza di difetti consigliamo un pre-wax Auto Finesse per preparare al meglio la superficie e migliorarne la brillantezza. Posizionare un pad sulla cera ed effettuare mezzo giro per prelevare la quantità sufficiente di cera. Questa quantità è solitamente sufficiente per trattare un intero pannello di medie dimensioni. Applicare la cera effettuando piccoli movimenti circolari e sovrapposti con media pressione fino a coprire interamente il pannello. Se doveste avere la sensazione di applicatore asciutto o secco, potrete prelevare altro prodotto. L'obiettivo deve essere quello di applicare un film il più sottile ed uniforme possibile. Completare il secondo pannello e poi cominciare a rimuovere il prodotto dal primo pannello sul quale è stata applicata la cera. Desire richiede pochi minuti di polimerizzazione, quindi prestate attenzione a non lasciarla in posa più tempo del necessario. In ogni caso, il quick detailer Auto Finesse Finale vi aiuterà nel rimuovere eventuali eccessi. Quando si applicano più strati, assicurarsi di attendere 3 ore tra le varie mani. Per assicurare le migliori prestazioni, non applicare la cera ad una temperatura più bassa di 6 C° o superiore a 25 C°.