Angelwax Uber Lube - Lubrificante Clay 500 ml

Codice prodotto: ANG50139
Info sui prodotti "Angelwax Uber Lube - Lubrificante Clay 500 ml"

Angelwax Uber Luber è stato formulato per essere un lubrificante per clay bar di elevatissima qualità adatto a rimuovere le contaminazioni dalla vernice e dai vetri delle vetture. 

La sofisticata composizione di Uber Luber lo rende virtualmente sicuro contro ogni rischio di danneggiare la superficie durante il claying. 

La carrozzeria o i vetri della vostra auto sono soggette quotidianamente all'aggressione di contaminazioni fisiche e chimiche come inquinamento, residui di insetti, catrame, ferro, sale ecc... Questi depositi non possono essere rimossi semplicemente lavando l'auto o lucidandola, ma richiedono l'uso della clay bar e di un lubrificante adatto. Solo in seguito ad una completa pulizia potremo applicare sulla nostra auto la cera o il sigillante scelti in assoluta sicurezza. 

 

Consigli per l'uso: lavare molto bene il veicolo. Spruzzare Uber Luber sulla superficie. Trattare un pannello per volta facendo scorrere la clay bar sulla superficie lubrificata. Una volta che il pannello è stato trattato, asciugare con un panno in microfibra pulito.