Angelwax Resurrection 250 ml

17,84 €

Formato
Codice prodotto: ANG50894
Info sui prodotti "Angelwax Resurrection 250 ml"

Angelwax Resurrection è un polish adatto alla lucidatura di ogni tipo di superficie. Si tratta di un polish compound estremamente potente e veloce, in grado di rimuovere opacità gravi, ossidazioni, segni evidenti, carteggiatura di grana 1500. L'aspetto entusiasmante di Resurrection rispetto ad altri prodotti della stessa categoria è la facilità d'uso, la quasi totale assenza di polvere e la caratteristica no-sticky (non appiccicoso) che si verifica con molti compound sulle superfici più delicate.

Consigli per l'uso: agitare molto bene la confezione prima dell'uso. Verificare sempre la compatibilità del polish con la superficie da trattare. Versare la quantità di prodotto desiderata direttamente sul tampone a lucidatrice spenta.

Stendere il prodotto su una zona non più ampia di 30x30 cm o 30x40 cm a bassa velocità e poi cominciare a lavorare il prodotto applicando una media pressione sulla lucidatrice. Coprire la zona in modo uniforme e con movimenti sovrapposti fino a quando rimane un velo di prodotto appena visibile sulla superficie. Rimuovere ogni residuo con un panno in microfibra. Dopo Resurrection consigliamo di continuare il lavoro con il polish medio Regenerate oppure terminare il lavoro con il polish di finitura Redemption.

Top tip: a lavoro terminato consigliamo di sigillare e proteggere la superficie con il sigillante al titanio Ti-22 e poi chiudere con una cera a scelta. 

Tutti i polish Angelwax sono esenti da silicone.

 

Taglio 9/9

Gloss 3/9

 

Come tutte le creazioni Angelwax, anche Redemption è stato testato severamente nei laboratori Angelwax e testato dai migliori detailers nel mondo.

Studiato, sviluppato e prodotto da Angelwax Limited.