Angelwax Nemesis Rimuovi Resina Catrame 500 ml

Codice prodotto: ANG51921
Info sui prodotti "Angelwax Nemesis Rimuovi Resina Catrame 500 ml"

Angelwax Nemesi è stato formulato per rimuovere in maniera molto rapida resina e catrame dalle superfici. 

Nemesis è una miscela di idrocarburi progettata per rendere nuovamente liquidi i residui di resina e catrame e permetterne una rimozione veloce tramite una semplice passata di panno in microfibra. Questa semplice operazione permette di liberare la superficie da ogni contaminazione. 

 

Come si usa?

Assicurarsi di lavare ed asciugare bene il veicolo. Spruzzare Nemesis direttamente sulla zona oggetto del trattamento e lasciare che il prodotto penetri nella contaminazione. Quando il catrame comincia a scivolare già dal panello, pulire con un panno in microfibra pulito. Quando l'operazione è conclusa lavare ed asciugare il veicolo per assicurarsi di aver eliminato ogni traccia del prodotto. Dopo il trattamento applicare QED, Ti22 o Enigma QED per sigillare e proteggere la superficie. Dopo l'uso rimuovere sempre lo spray, sciacquarlo con acqua calda e richiudere il prodotto con il tappo. Non utilizzare Nemesis su: superfici appena verniciate o comunque fresche, plastica, gomma, guarnizioni, superfici opache o superfici wrappate. Non utilizzare sotto il sole. Utilizzare Nemesis in aree ventilate. 

 

Come tutte le creazioni Angelwax, anche Nemesis è stato testato severamente nei laboratori Angelwax e provato dai migliori detailers nel mondo.

Studiato, sviluppato e prodotto da Angelwax Limited.