Auto Finesse N° 23 Medium Polishing Compound 1 lt
Cos'è?
Il N° 23 è un compound di grado medio studiato per rimuovere difetti leggeri e medi su tutte le superfici verniciate.
A cosa serve?
Il ciclo di lucidatura della Serie Pro offre livelli di taglio, tempi di lavoro e finitura senza rivali grazie a una complessa miscela di abrasivi DAT e componenti che non lasciano nulla se non la vera finitura. Questo polish è l'ultima tappa nella ricerca della perfezione.Caratteristiche e vantaggi:
Ampio Range di Taglio e Finitura: un compound con abbastanza taglio e finitura per funzionare come soluzione one-step se associato ad un tampone medio oppure per eliminare difetti più gravi quando unito ad un tampone da taglio.
Adatto alla Maggior Parte dei Casi di Correzione della Vernice: Auto Finesse dichiara che nei tre anni di sviluppo dei ciclo di lucidatura nove volte su dieci, si è ritrovata ad utilizzare questo prodotto per la soluzione dei problemi di lucidatura.
Caratteristiche della Serie Pro: un ciclo di lucidatura pulito, sincero, immediato grazie anche alla bottiglia con il pratico tappo push-pull per garantire massima pulizia ed efficienza.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla lucidatura dell'auto.
Auto Finesse
Formato | 1 lt |