Auto Finesse Applicatore Manuale N° 36 Heavy 2x
Cos'è?
L'Applicatore Manuale N° 36 di Auto Finesse è il tampone definitivo per la lucidatura manuale su verniciature fortemente deteriorate.
A cosa serve?
È in grado di rimuovere i difetti più gravi della vernice, come gli swirl intensi e i graffi profondi, senza l'uso di una lucidatrice a macchina.
È lo strumento definitivo per un rapido restauro della vernice, questo è il prodotto migliore per ottenere risultati professionali durante i processi di correzione intensiva con la lucidatura a mano.
Caratteristiche e vantaggi
Con una superficie di lucidatura di 100mm, realizzata con la stessa spugna a cellule aperte di alta qualità del tampone più potente N° 36, l'Applicatore è progettato per lavorare rapidamente ed efficacemente i compound abrasivi.
Questo materiale avanzato in spugna offre la più alta resistenza alla trazione e una maggiore elasticità per una durata estrema, assicurando che questo prodotto sia abbastanza resistente per un uso professionale ripetuto.
Progettato specificamente per semplificare la lucidatura manuale, l'applicatore è ideale sia per pannelli interi che per perfezionamenti puntuali mirati, offrendo i migliori risultati possibili per detailer mobili senza accesso all'energia elettrica, o per aree del veicolo difficili durante il lavoro dove una lucidatrice compatta e un tampone di lucidatura adatto potrebbero non essere disponibili.
Dove posso usarlo?
Questo prodotto può anche essere utilizzato per rifinire plastiche lucide, fari anteriori e gruppi ottici posteriori.
L'Applicatore Manuale N° 36, codificato in viola per un facile riconoscimento nel tuo kit, viene fornito in confezioni da due e fa parte di una gamma completa di polish, compound, applicatori e pad manuali.
Per completare tutte le fasi successive di lucidatura del tuo lavoro di detailing, sono disponibili anche i nostri Applicatori Manuali N° 23 e N° 15.