CarPro -60% DQuartz 50 ml
CarPro ha sviluppato una formula davvero innovativa basata su una fusione di nano-diamanti silossanici e una resina siliconica proprietaria, che rende DQUARTZ il primo rivestimento in assoluto a offrire resistenza meccanica a swirls e graffi.
DQUARTZ può essere utilizzato come rivestimento autonomo per la vernice automobilistica e produce gli stessi risultati se usato sui metalli. Oltre ai miglioramenti in termini di durezza, offre una forte resistenza chimica e ambientale, oltre al nostro più grande orgoglio: lucentezza e autopulizia.
Tuttavia, durante i test abbiamo riscontrato che DQUARTZ eccelle veramente come rivestimento di base ricoperto da CQUARTZ Professional, che aumenta la durezza di un punto in più sulla scala delle matite e aggiunge le eccezionali prestazioni di CQ Professional.
DQUARTZ è disponibile esclusivamente per gli installatori certificati, ma stiamo già lavorando a una versione per i consumatori. Rimanete sintonizzati.
AUMENTA LA DUREZZA DELLA SUPERFICIE FINO A 5 PUNTI*.
ESTREMA RESISTENZA ALL'ABRASIONE
FUNZIONA SUI METALLI
ALTAMENTE IDROFOBICO
RESISTENZA AI RAGGI UV E ALLE SOSTANZE CHIMICHE
VENDUTO SECONDO LE CONDIZIONI CARPRO SOLO A PROFESSIONISTI
Le vernici per auto stanno diventando sempre più morbide e noi abbiamo finalmente sviluppato una tecnologia per contrastarle. DQUARTZ è il primo rivestimento ceramico in assoluto che utilizza polvere di nano diamante funzionalizzata per aumentare la durezza della superficie della matita fino a 5 punti!
Il test della matita è un metodo comune per misurare la durezza di vernici o rivestimenti. In sostanza, si verifica quale grafite standardizzata (1H, HB, 1B, 2B, ecc.) sarà abbastanza dura da graffiare la superficie. Come sempre, ci teniamo alla larga dalle affermazioni popolari, ma fisicamente impossibili, sulla durezza estrema della scala Mohs e vi forniamo i fatti reali. Se la vostra vernice è classificata 1B, DQUARTZ la farà salire di 5 livelli, arrivando fino a 3H. Cercate "l'innovazione"? Ecco come si presenta davvero.
Questa incredibile nuova tecnologia è resa possibile dalle dimensioni attentamente controllate e dalla forma sferica delle nostre nano particelle di diamante, in combinazione con le loro strutture superficiali attivate. Ciò consente ai diamanti di legarsi elettrostaticamente agli altri ingredienti del rivestimento e alla superficie stessa. In sostanza, DQUARTZ non è solo un normale rivestimento ceramico con un additivo di grande effetto noto per la sua durezza. I diamanti sono parte integrante della nanostruttura di DQUARTZ.
*L'esatto aumento della durezza dipende dal tipo di vernice/superficie. Su vernici estremamente morbide, si consiglia di utilizzare 2 strati di DQ e uno strato di CQPro.