Angelwax Halo 33 ml
Angelwax HALO è un sigillante sintetico con una consistenza tra un gel ed una pasta progettato per il tocco finale dopo le operazioni di lavaggio, decontaminazione e lucidatura.
Formulata nel laboratorio Angelwax, HALO aggiunge un "sigillo" protettivo alla vostra carrozzeria, assicurando una brillantezza profonda con una durata superba che può superare i 6 mesi.
HALO è un prodotto completamente sintetico che può essere usato su OGNI superficie del veicolo e ripristina e protegge meravigliosamente le plastiche esterne sbiadite e spente, le finiture in gomma e i vetri (sul parabrezza consigliamo Angelwax H2GO).
Halo è un'ottima base sigillante e può essere stratificato, dopo 12-24 ore, con qualsiasi cera Angelwax.
Come si usa?
Assicurarsi che la superficie sia fredda, pulita e ben preparata prima dell'applicazione. Applicare Angelwax HALO creando un velo sottile ed uniforme adoperando un applicatore in spugna o microfibra. Lasciare il sigillante in posa qualche minuto prima di rimuoverlo con un panno in microfibra pulito.
Angelwax
Angelwax... una storia partita sul finire degli anni 80 in Scozia, con l'obiettivo di produrre una linea di prodotti per la cura dell'auto di qualità superiore. Ed è ancora li, vicino Glasgow, che è presente il sito produttivo da cui partono i prodotti Angelwax destinati ai mercati di tutto il mondo.
I principi sui quali è basato il range di prodotti Angelwax sono: 1) lavorazione a mano, estremamente necessaria per assicurare la massima qualità e la scelta delle migliori materie prime 2) facilità d'uso: non dovrete essere esperti Detailer per ottenere il massimo dai prodotti Angelwax 3) lo studio della natura, in grado di donarci elementi preziosissimi ed unici!
LaCuraDellAuto.it è partner esclusivo per l'Italia nella distribuzione dei prodotti Angelwax!
Nessuna Specifica