Auto Finesse Tripple
Cos'è?
Tripple è il perfetto polish one step. Arricchito con pura cera di Carnauba brasiliana T1, la sua facile applicazione pulisce in profondità la vernice e aggiunge uno strato protettivo di cera carnauba in un solo semplice passaggio, rendendolo il prodotto definitivo per un lavoro di detailing veloce.
A cosa serve?
Tripple è in grado di rimuovere l'ossidazione ostinata e la contaminazione usando potenti pulitori ed allo stesso tempo elimina piccoli difetti e dona una profonda brillantezza grazie ai suoi abrasivi diminuitivi ad azione rapida.
Lascia dietro di sé un effetto ultra lucido e molto profondo mentre la cera Carnauba di grado T1proteggere e ne fissa la lucentezza.
Come si usa?
Raccomandiamo l'uso di un tampone in microfibra o in spugna. Applicare una piccola goccia di prodotto sullo strumento scelto e lavorare sulla vernice con una leggera pressione fino a quando il residuo diventa trasparente. Puoi esercitare movimenti circolari o lineari.
Per i migliori risultati, lavorare su piccole zone alla volta (es. 40x40 cm) e, dopo la lavorazione, lasciare il prodotto in posa per qualche minuto prima di rimuovere i residui con un panno in microfibra.Per ottenere le migliori performance in lucidatura e rimozione dei difetti utilizzare un pad in microfibra oppure uno in spugna dura.
Per la massima lucentezza, o quando si lavora su vernici molto morbide, si raccomanda l'uso di un pad in spugna morbido.
Lucidatrice rotorbitale:
Suggeriamo l'uso di un tampone in spugna medio o morbido. Applicare 2-3 gocce di piccole dimensioni sul tampone e stendere su una piccola area della vernice (non più grande di 40x40 cm) utilizzando una bassa velocità per la stesura di Tripple.
Fatto questo, lavorate il prodotto usando passaggi lenti e sovrapposti, una pressione leggera ed una velocità più alta (per esempio 4) fino ad eliminare quasi del tutto il prodotto.
A questo punto, ridurre la velocità a 1 o 2 e ridurre la pressione per un'altra passata. Attendere 1-2 minuti e poi eliminare il residuo con un panno in microfibra.
Per ottenere la massima lucentezza e il massimo potenziale di finitura, un tampone di finitura in spugna è l'ideale. Per le massime prestazioni di lucidatura e correzione, o quando si lavora su tipi di vernice più duri, ne consigliamo uno medio.
Lucidatrice rotativa:
Per l'utilizzo con la lucidatrice rotativa, consigliamo un tampone soft o uno medio per maggiore capacità di correzione o quando lavoriamo su superfici più dure.
Applicare 2-3 gocce di piccole dimensioni sul tampone e distribuire il prodotto su una piccola area (es. 40x40 cm) utilizzando l'impostazione di velocità più bassa della lucidatrice.
In seguito, aumentare la velocità fino a un massimo di 1000 giri/min, lavorando il prodotto con passaggi lenti e sovrapposti.
Una volta che il residuo di prodotti diventa trasparente, riducete la velocità alla sua impostazione più bassa per un'altro passaggio. Attendere 1-2 minuti e poi eliminare il residuo con un panno in microfibra.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla lucidatura dell'auto.