GLC Lozione 19 350 ml
Disinfettante ad alta concentrazione e ad elevato rendimento, specificamente formulato e testato per l’eliminazione dei batteri dalle superfici. Basato sul principio attivo sanificante DDAC, ha largo spettro di azione sia sui batteri Gram positivi che Gram negativi. Non è influenzato dalla durezza dell’acqua e dalla presenza sulle superfici di residui organici o residui di saponi o tensioattivi.
Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti ed alla presenza di importanti percentuali di alcooli e tensioattivi, possiede un’ottima azione pulente nei confronti degli sporchi grassi. Si asciuga rapidamente e, impiegato nelle concentrazioni consigliate come pulitore igienizzante quotidiano, non lascia aloni. La presenza di una profumazione potente e ad alta persistenza garantisce un effetto riodorante soprattutto negli ambienti con ristagno di odori. Sicuro su tutti i materiali, non intacca metalli, parti cromate, stagnate o zincate, alluminio, vernici e smalti, tessuti, pelli e moquette.
Lozione 19 è conforme alle normative EN 1040, EN 1276, CEN/TC 216 WI 216028.
Come si usa?
Per la sanificazione giornaliera diluire allo 1,25% – 2,5% con acqua (12,5 ml – 25 ml su1 litro d’acqua). Nel caso di superfici a diretto contatto con alimenti si consiglia di risciacquare. Può essere applicato con spugna, pennello, spazzola, panno microfibra ecc ecc . Per una efficace azione disinfettante battericida diluire al 10% con acqua (100 ml su 1 litro di acqua) e lasciare agire sulla superficie per 5 minuti. Possibilità di diluizioni più concentrate.