Rupes BF LH19E Lucidatrice Rotativa
Cos'è e a cosa serve?
Dotata di motore a coppia elevata, design compatto, eccellente ergonomia e peso ridotto, LH 19E è una delle lucidatrici rotative più performanti e maneggevoli sul mercato.
Leggera e potente è la lucidatrice ideale per ogni applicazione di lucidatura in diversi settori tra cui automotive, nautica e industria.
Quali sono i vantaggi?
IMPUGNATURA FRONTALE ANTIVIBRAZIONI:
La nuova innovativa maniglia frontale consente all’utilizzatore di impugnare la lucidatrice in diverse posizioni per garantire una migliore precisione durante le operazioni di lucidatura. Il materiale morbido in gomma e il particolare design migliorano il comfort dell’operatore, assorbono e dissipano le vibrazioni e contribuiscono a proteggere le superfici da eventuali danni. La nuova impugnatura viene fornita in dotazione con la lucidatrice.
IMPUGNATURA LATERALE ANTIVIBRAZIONI:
La nuova maniglia laterale in gomma morbida riduce le vibrazioni durante le operazioni di lucidatura, garantendo all’operatore un migliore controllo dell’utensile.
Il nuovo design e i materiali speciali permettono di assorbire e dissipare le vibrazioni, per un migliore comfort e una maggiore precisione. La maniglia può essere installata su entrambi i lati e viene inclusa nei kit DLX.
CAVO ELETTRICO DA 9 METRI:
Il nuovo cavo elettrico lungo 9 metri è stato introdotto per garantire massima potenze ed efficienza. Il cavo di lunghezza maggiore rispetto allo standard permette di risparmia tempo e problemi non essendo più necessario dover utilizzare prolunghe, permettendo girare liberamente intorno all’auto durante le varie fasi di lucidatura.
CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITÀ:
Il modulo di regolazione della velocità permette di regolare la velocità in base alla specifica applicazione. Il regolatore della velocità con rotazione a scatti preimpostati, permette di lucidare esattamente al livello di velocità richiesto dall’attività in corso e può anche essere regolato durante l’utilizzo, evitando ogni tipo di interruzione.
ACCELERATORE PROGRESSIVO:
La lucidatrice LH 19E è dotata di un acceleratore progressive che permette di aggiungere un ulteriore livello di controllo della velocità di rotazione. L’acceleratore, insieme al regolatore di velocità, per- mette all’operatore di controllare la corretta velocità e di effettuare ogni regolazione in modo veloce e preciso senza interrompere le operazioni di lucidatura.
Caratteristiche tecniche
Misura Platorelli consigliata: 125 mm, 150 mm, 165 mm
Potenza: 1200 watt
RPM: 450-1700
Peso: 2,2 Kg.
Attacco platorello: M14
Allestimenti
Rupes LH19E è disponibile in tre versioni:
STD che comprende la lucidatrice ed il platorello da 125 mm.
STN che comprende: lucidatrice, maniglia frontale antivibrazione, platorello 125 mm, chiave di serraggio, compound Rotary Course, compound Rotary Fine, tampone spugna blu coarse, tampone spugna gialla fine.
DLX che comprende: lucidatrice, maniglia frontale antivibrazione, maniglia laterale, platorello 125 mm, chiave di serraggio, compound Rotary Course, compound Rotary Fine, compound Extra Fine, 2x tampone spugna blu coarse, tampone spugna gialla fine, tampone spugna bianca extra fine, Claw Pad, grembiule, 4 panni in microfibra, borsa.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi o domande su come utilizzare al meglio la lucidatrice, consulta la nostra guida dedicata alla lucidatura.