Menzerna SHCC 300
Cos'è?
Menzerna Super Heavy Cut Compound 300 è un prodotto con l'obiettivo di eliminare i difetti che altri compound non riescono a superare.
A cosa serve?
SHC 300 è progettato per rimuovere i segni di carteggiatura 1200, graffi profondi, segni di calcare in modo molto veloce e richiedendo solo un veloce passaggio di finitura successivamente. Per esempio potreste utilizzare SHC 300 con una lucidatrice rotativa ed un tampone di lana e rifinire semplicemente con l'SF4000.
Quello che rende davvero unico SHC 300 è la capacità di eliminare difetti molto gravi e di non necessitare di due passaggi di finitura (necessari con prodotti analoghi) ma di poter consegnare il lavoro con un solo step successivo.
Menzerna SHC 300 è estremamente versatile e può essere utilizzato sia con lucidatrice rotativa che con rotorbitale. Ama sia i tamponi in lana che quelli in spugna in modo tale da adattarsi al tuo stile di lucidatura senza dover modificare le abitudini consolidate.
Menzerna SHC 300 rispetta la normativa VOC al 100% e non è un compound per utenti poco esperti. In questo caso consigliamo il meno aggressivo Fast Gloss 400.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla lucidatura dell'auto.
Menzerna
Formato | 250 ml or 1 lt |