Menzerna HCC 400
Cos'è?
Menzerna HCC 400: il compound con la finitura di un polish medio!
A cosa serve?
E' stato questo il sonante annuncio con il quale Menzerna ha lanciato il suo nuovo HCC 400 ed i risultati parlano chiaro. HCC 400 è un potente compound studiato per la rimozione dei segni di carteggiatura grana 1200 ma con una finitura degna dei migliori polish medi in circolazione!
Alla base di questo fantastico prodotti ci sono i nuovi abrasivi fini studiati da Menzerna che consentono un taglio deciso, potente e veloce ma anche una finitura eccezionale.
HCC 400 è un compound particolarmente adatto al mondo del detailing perché consente lavori impeccabili con un notevole risparmio di tempo e di prodotto.
Principali caratteristiche
- Potente azione abrasiva: riesce a rimuovere tranquillamente anche i segni di carteggiatura 1200
- Lucentezza e brillantezza ai massimi livelli grazie agli abrasivi molto raffinati
- Polish one-step: è possibile concludere il ciclo con meno passaggi e raggiungere una finitura pronta per la protezione
- Versatile: HCC 400 è stato studiato per lavorare correttamente su tutti i tipi di trasparente
- Sicuro in carrozzeria: HCC 400 non ha olii e siliconi e può essere utilizzato senza problemi anche in carrozzeria (formula VOC)
- Tempi di lavorazione estremamente confortevoli
- Facile da utilizzare: HCC 400 è adatto anche ad utenti non esperti ed è il rischio di un uso errato è molto basso
Abbiamo provato HCC 400 sia con lucidatrice rotativa che con rotorbitale ed il prodotto si è dimostrato estremamente valido e versatile in entrambe le modalità.
HCC 400 riesce ad eliminare velocemente segni di carteggiatura, graffi, swirls, ossidazione ecc. Dopo HCC 400 consigliamo un passaggio di super-finitura con il polish SF3500.
Guida alla lucidatura
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla lucidatura dell'auto.
Menzerna
Formato | 250 ml or 1 lt |