GLC Finitura 37 Protettivo Plastiche 350 ml
Finitura 37 nasce come ravvivante e riflettente uv per la plastica.
Si tratta di un prodotto a base acqua semplice da applicare con leggero aumento di gloss. L’aspetto più interessante è che non unge ed molto veloce da applicare.
Finitura 37 è molto semplice da rimuovere nel caso in cui durante l’applicazione si dovessero sporcare i vetri o la carrozzeria: è sufficiente attendere da 1 a 2 minuti e rimuovere con panno in microfibra pulito.
Come si usa?
Spruzzare il prodotto su un panno in microfibra e stendere sulla superifice fino a totale assorbimento. Pulire con un panno in microfibra pulito gli eventuali eccessi. Se necessario, aiutarsi con un pennello per la stesura del prodotto.
TROVI QUESTO PRODOTTO IN:
Esterni
/
Plastiche/Guarnizioni
/
Protezione
Interni
/
Plastiche
/
Protezione
Marchi
/
Gentleman Leather Care
Gentleman Leather Care
Dalla passione e dalla competenza tecnica di Michele Memè, creatore del marchio, Gentleman Leather Care nasce come soluzione a tutto tondo per la cura ed il ripristino della pelle.
All'interno della gamma Gentleman sono disponibili prodotti per la pulizia, il mantenimento e la protezione della pelle oltre che le soluzioni migliori per colorare e ricostruire la pelle. Soluzioni semplici per i privati e più complete per i professionisti.
Nessuna Specifica