MaFra Tampone HybridFiber 145 mm
Il tampone Hybrid Microfiber Pad è estremamente versatile, può essere infatti utilizzato con compound o polish medi su lucidatrici rotative o rotoeccentriche.
Grazie alla sua innovativa composizione, un mix di fibre tessili composte da 70% microfibra e 30% lana, assicura una veloce ed eccellente correzione se si utilizza un compound come #Audace di Labocosmetica che permette di mantenere una temperatura di lavorazione bassa (Cold Cut Technology) e di ottenere una finitura sincera, portando la superficie trattata direttamente in finitura.
Il confort e la stabilità durante il lavoro vengono assicurate dal supporto in spugna di 6 mm costituito da una struttura a celle aperte che permette di lavorare con estrema versatilità e comodità su zone ampie, sia regolari e piatte che curve sagomate.