Flex Lucidatrice Rotoeccentrica XCE
E' finalmente arrivata la lucidatrice che sostituirà, dopo anni di onorata carriera, la lucidatrice rotoeccentrica XC3401VRG!
La nuova XCE10-8 sostituirà presto completamente la vecchia XC3401VRG. Ha un'orbita di 8 mm e offre le stesse prestazioni di correzione di prima con la rotazione forzata. Ciò che è nuovo, tuttavia, è l'indescrivibile scorrevolezza di funzionamento, che ora rende il dispositivo quasi perfetto.
Queste sono le principali caratteristiche tecniche:
+ 8 mm di orbita, l'azionamento ad azione-positiva fornisce un'elevata potenza abrasiva senza creare ologrammi
+ Strumento unico adatto sia per affrontare i più comuni problemi di superficie fino alla finitura senza creare ologrammi.
+ Bilanciata per un funzionamento più fluido
+ La bassa generazione di calore sulla superficie lo rende ideale per le vernici termosensibili.
+ Cuscinetto speciale ammortizzato con gancio e passante per la lucidatura.
+ La testa piatta dell'ingranaggio riduce la distanza dalla superficie. La macchina può quindi essere azionata in qualsiasi posizione in modo sicuro.
+ Forma ergonomica con SoftGrip. La macchina può essere controllata con precisione ed è sempre comoda e sicura da tenere in mano.
+ Controllo con microprocessore VR: con controllo della velocità costante della dinamo tachimetrica, avviamento dolce, attivazione del controllo continuo della velocità, protezione al riavvio in caso di interruzione dell'alimentazione, protezione da sovraccarico, controllo della temperatura e selezione della velocità.
+ Flusso d'aria ottimizzato per un raffreddamento ottimale del motore e dell'ingranaggio. Nessuna fastidiosa aria di scarico per l'utente.