Duragloss 281 Wet Look Tyre Shine 630 ml | LaCuraDellAuto.it

Duragloss 281 Wet Look Tyre Shine 630 ml

Questo prodotto non ha combinazioni valide.

Alla base di Duragloss 281 c’è una formula a base di solvente progettata per ripristinare la lucentezza ed il look dei pneumatici. Dona un effetto ultra lucido ai pneumatici. Duragloss 281 è in grado di portare avanti il famoso"Wet Look” di Duragloss, assicurando una protezione idrorepellente con una sola applicazione.

Duragloss 281 è un prodotto da dressing a base di solvente, che gli conferisce una resistenza di livello superiore all'acqua ed una finitura estremamente brillante. I pneumatici godranno di un colore nero profondo e bagnato che è distintamente Duragloss. La finitura resisterà alla pioggia, ed all’esposizione agli UV.

Duragloss 281 accentua l’effetto nero della gomma e ravviva l’eventuale presenza di scritte bianche. La finitura lucida è un complemento stupendo al termine di un lavoro di lucidatura della vettura.

 

Come si usa?

Applicare Duragloss 281 su pneumatici puliti ed asciutti. Si consiglia di spruzzare il prodotto su un applicatore in spugna per evitare un consumo eccessivo del prodotto. Quindi stendere un velo sottile e uniforme su ogni pneumatico. Applicare più mani qualora si desiderasse una finitura ancora più lucida.

Nessuna Specifica