McKee's Pulitore Tamponi
Molto spesso uno dei problemi che si pongono dopo la lucidatura è pulire i tamponi utilizzati. La maggior parte dei saponi e degli sgrassanti utilizzati non sono indicati allo scopo perché non garantiscono una pulizia profonda e rilasciano residui che possono essere riattivati nel momento in cui viene riutilizzato il tampone, rendendo il lavoro peggiore.
Cos'è e a cosa serve?
Il DP Pad Rejuvenator è stato creato in modo tale che la sua formula agli agrumi penetri all'interno dei pori della spugna e spacchi i residui di prodotto incrostato.
In questo modo le particelle di compound, polish e cere si possono sciogliere più facilmente ridonando consistenza alla spugna. Il DP Pad Rejuvenator è semplicissimo da utilizzare perché basterà versare 3 "cucchiaiate" di prodotto (il misurino è all'interno della confezione) in 12 l di acqua.
Il prodotto così miscelato può durare anche una settimana! Il Pad Rejuvenator può essere utilizzato anche per il lavaggio della microfibra in quanto le particelle di detergente agiscono anche sui tessuti.
Guida alla microfibra
Se hai dubbi riguardo il processo di utilizzo di questo prodotto leggi la nostra guida alla microfibra.